rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia San Guglielmo e Pellegrino

Panchine e cestini portarifiuti, l'Università cerca sponsor per la sede di via Arpi

Pubblicato un avviso pubblico finalizzato alla fornitura di fornitura di panchine da arredo e cestini portarifiuti da posizionare nel cortile del plesso. Saverio Russo: "Un gesto concreto per l'ateneo e la città"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

L'Università di Foggia cerca sponsor per la valorizzazione della sede del dipartimento di Studi Umanistici di via Arpi. Il dipartimento Lettere, Beni Culturali, Scienze della Formazione, infatti, ha pubblicato un avviso pubblico di sponsorizzazione finalizzato alla valorizzazione della propria sede attraverso la fornitura di panchine da arredo e cestini portarifiuti da posizionare nel cortile interno del plesso.

"In questo momento di difficoltà economiche abbiamo pensato di ricorrere allo strumento della sponsorizzazione, che costituisce un'opportunità innovativa di finanziamento delle attività delle Pubbliche amministrazioni, per far fronte all'esigenze di miglioramento e valorizzazione della sede del nostro dipartimento”, ha spiegato il direttore, Saverio Russo.

“L'allestimento del cortile con panchine e cestini portarifiuti costituisce un ulteriore passo verso il completamento del progetto di recupero edilizio di questa importante struttura nel centro storico della città fortemente voluta dal rettore Giuliano Volpe. Invito pertanto quanti siano interessati a partecipare all'avviso di sponsorizzazione per dare un concreto contributo ad un progetto importante non solo per la nostra Università ma anche per la città."

I soggetti ai quali è rivolto l'avviso a manifestare interesse sono enti pubblici o privati, imprese ed altri soggetti che intendono promuovere la propria immagine attraverso la collaborazione con l'amministrazione universitaria. Potranno essere presentate domande di sponsorizzazione esclusivamente in relazione alla fornitura di panchine in ghisa e legno, cestini porta rifiuti, posacenere. I rapporti tra lo sponsée e lo sponsor saranno disciplinati da separato contratto stipulato in base alla normativa vigente.

L'avviso è stato pubblicato sull'albo on-line del sito www.unifg.it. Tutte le proposte dovranno pervenire entro le 12,00 del giorno 12 luglio 2013 con consegna a mano o con raccomandata a/r presso il Settore Amministrazione e Contabilità del Dipartimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panchine e cestini portarifiuti, l'Università cerca sponsor per la sede di via Arpi

FoggiaToday è in caricamento