Diciassettesimo congresso generale territoriale della Uil Foggia

Si terrà giovedì 26 aprile e venerdì 27 aprile, presso la sala conferenze della nuova sede della Camera di Commercio di Foggia, il diciassettesimo congresso generale territoriale della Uil Foggia sul tema “Con equilibrio nella direzione giusta”.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il programma della convention prevede l’insediamento della presidenza a partire dalle 16 del 26 aprile. A seguire la relazione del Segretario generale territoriale uscente Gianni Ricci, gli interventi di saluto delle autorità, il dibattito e la chiusura della giornata ad opera del Segretario generale della Uil Puglia, Franco Busto. I lavori congressuali riprenderanno il giorno dopo, 27 aprile, a partire dalle 9. Dopo il dibattito, l’intervento di Aldo Pugliese, Presidente nazionale Enfap-Uil, le conclusioni di Silvana Roseto, Segretaria Confederale Nazionale Uil, e gli adempimenti statutari.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento