rotate-mobile
publisher partner

"Tributo a Massimo Ranieri", il concerto in programma a Serracapriola

L'iniziativa, che si terrà domenica 4 settembre, vedrà esibirsi l'artista napoletano Diego Sanchez. L'evento è presente nel cartellone estivo programmato dal Parco Nazionale del Gargano e da Teatro Pubblico Pugliese

SERRACAPRIOLA - Nell’ambito del cartellone estivo organizzato dal Parco Nazionale del Gargano e da Teatro Pubblico Pugliese, domenica 4 settembre a Serracapriola è in programma uno degli spettacoli più riusciti nel panorama musicale nazionale: in scena Diego Sanchez con “Tutte Donne insieme a me”, un tributo a Massimo Ranieri con orchestra e corpo di ballo tutta al femminile.

L'organizzazione dell'evento

Un appuntamento voluto dall’amministrazione comunale di Serracapriola - guidata dal sindaco D’Onofrio - ed organizzato dal management Biagio Ciuffreda, tra gli impresari più noti della zona. Con un cast orchestrale tutto al femminile, Diego Sanchez ripercorrerà i quarant’anni di storia musicale di Massimo Ranieri. Cantante, attore, interprete, conduttore televisivo, showman e regista, Massimo Ranieri è un artista unico nel suo genere capace di conquistare ed emozionare con le sue canzoni ed opere più di quattro generazioni. È considerato uno dei personaggi dello spettacolo più apprezzati a livello nazionale e ancora oggi i suoi concerti sono “tutti esaurito”.

Il protagonista

image-28

Mattatore della serata sarà Diego Sanchez un artista napoletano poliedrico: cantante, attore, showman. Figlio d'arte, si dedica fin da bambino allo studio del pianoforte e del canto. Dopo anni di gavetta, come cantante di pianobar, intraprende un percorso formativo dedito alla recitazione che lo porterà a calcare i migliori palcoscenici italiani.

Da otto anni è il cantante del tributo ufficiale a Massimo Ranieri, applaudito ad oggi da migliaia di spettatori in tutta Italia.

Appuntamento domenica 4 settembre a Serracapriola (FG) in Piazza Castello alle ore 21.00

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FoggiaToday è in caricamento