Al GrandApulia anche in treno

Dal 21 aprile, giorno in cui Gigi D’Alessio farà tappa al Centro Commerciale, parte il nuovo collegamento gratuito tra stazione Borgo Incoronata e GrandApulia

Locandina del nuovo servizio

Il GrandApulia è sempre più attento alle esigenze dei cittadini. Dal 21 aprile, ogni venerdì, sabato e domenica, il Centro Commerciale attiverà un nuovo servizio gratuito che consentirà a tutti i clienti che sceglieranno i treni regionali di fermarsi alla Stazione di Borgo Incoronata e di salire a bordo della navetta diretta al GrandApulia. 

“Abbiamo studiato un nuovo sistema che potesse andare ulteriormente incontro alle esigenze della nostra clientela – spiega lo staff del GrandApulia - dopo l’accordo con l’ATAF che ha già portato all’attivazione del BUS numero 20 e che con tredici corse giornaliere collega la città al Centro Commerciale. Di qui l’idea di attivare una navetta gratuita che potesse intercettare anche i flussi di clienti che vorranno raggiungere il Centro Commerciale in treno. Si tratta di un servizio importante che avvicina ancor più il GrandApulia al territorio”.

La navetta, che intercetterà i treni in arrivo da Foggia ma anche da Trani, Barletta, Trinitapoli, Cerignola e Orta Nova, effettuerà nove corse giornaliere. Il venerdì e il sabato la partenza dalla stazione di Incoronata è prevista alle 10.25 – 11.40 – 12.25 – 13.45 – 14.35 – 16.50 – 18.15 - 18.45 – 21.50. La domenica alle 10.00 – 12.10 -  13.35 – 14.40 -15.40 – 16.35 – 19.50 – 21.05 – 22.05. I collegamenti copriranno l’intero orario di apertura delle attività del Centro Commerciale (Dal lunedì al venerdì 10.00 -21.30, sabato e domenica 10.00 – 22.00 ).

L’attivazione del servizio treno-navetta coincide con l’arrivo di Gigi d’Alessio che proprio il 21 aprile farà tappa al GrandApulia con il suo instore tour. Il cantautore partenopeo, a partire dalle 17.00, incontrerà i suoi fan e firmerà le copie del suo ultimo cd dal titolo ‘24.02.1967’ (GGD Edizioni srl/Sony Music). Un motivo in più per esserci e per sperimentare un nuovo servizio che rende il GrandApulia sempre più grande e sempre più connesso ai cittadini.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Foggia: trovato cadavere in un'auto

  • Palpeggia, solleva e stringe a sè ragazza in via Sabotino. Interviene la polizia. Cittadino denuncia: "Siamo stanchi"

  • Coronavirus: le persone con il gruppo sanguigno A sviluppano sintomatologie più gravi, gruppo 0 è più protetto

  • Violenza sessuale su ragazza di 20 anni. Il racconto tra le lacrime: "Mi teneva così stretta che non riuscivo a liberarmi"

  • "Il botto è stato tremendo". Carabinieri evitano il linciaggio di due giovani, nel tamponamento ferito un bambino

  • Ragazza trovata morta nel bagno della sua stanza: la tragedia nella residenza universitaria Einstein di Milano

Torna su
FoggiaToday è in caricamento