menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elenco dei treni bloccati sulla linea ferroviaria Bari-Foggia

L'elenco dei convogli fermi e in ritardo. Assicurato il servizio sostitutivo degli autobus. Prosegue la protesta degli immigrati

Si registrano ritardi fino a 4 ore. Alle 12.30 la situazione è la seguente: IC 789 (Roma - Lecce) è fermo a Bari Santo Spirito, IC 781 (Milano - Lecce) è fermo a Giovinazzo, IC 779 (Trieste - Lecce) è fermo a Molfetta, IC 791 (Torino - Lecce) è fermo a Trani, IC 785 (Milano - Reggio Calabria) è fermo a Foggia, EXP 925 Bolzano – Lecce è fermo a Foggia, EXP 907 (Torino – Bari), fermo a Foggia, ES 9351 (Roma – Lecce) fermo a Foggia, cancellato da Foggia a Lecce.

I treni diretti verso Nord fermi nella stazione di Bari, in attesa di poter ripartire, sono: IC 630 Bari – Milano, ES 9814 Taranto - Milano, IC 610 Lecce – Torino. I treni ES 9350 Lecce – Roma cancellato da Bari a Foggia: in attesa di bus sostitutivi tra Bari e Foggia e trasbordo su 9352 in partenza da Foggia ed ES 9816 Lecce – Milano: cancellato da Bari a Pescara.

D’intesa con la Protezione Civile, Trenitalia sta attivando servizi sostitutivi con bus per i circa 2.500 viaggiatori coinvolti dal blocco dei treni. Si attende la fine degli scontri tra immigrati e forze dell'ordine.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Compro 3mila dosi del vaccino Sputnik con la mia indennità"

Attualità

L'impianto di compostaggio di San Severo si farà: ha vinto Saitef, il Consiglio di Stato certifica il 'pasticcio' del Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento