Teatro 'Umberto Giordano': lavori di ristrutturazione, via libera al completamento

Pippo Cavaliere: “Procediamo a tappe forzate per rispettare i tempi di consegna”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Via libera al completamento dei lavori di ristrutturazione del Teatro Umberto Giordano. Il via libera è stato formalizzato dopo quattro ore di riunione, svoltasi questa mattina, e ribaltando il parere negativo fino ad oggi espresso. Il nulla osta rilasciato dalla commissione comunale di vigilanza consente al Servizio Lavori pubblici di attivare le procedure di gara per l’assegnazione dei lavori da svolgere sulla base delle prescrizioni dei Vigili del Fuoco.

Pippo Cavaliere, assessore alla Valorizzazione del Patrimonio: “Stiamo procedendo a tappe forzate per rispettare l’impegno di completare i lavori entro la fine di gennaio ed oggi abbiamo ottenuto un ulteriore riscontro alla bontà del lavoro tecnico e amministrativo svolto nei mesi precedenti.

Come annunciato anche dal sindaco, utilizzeremo le procedure di gara più adeguate a garantire contestualmente interesse pubblico e celerità e, soprattutto, vigileremo con costanza e rigore tanto sugli atti amministrativi che sull’esecuzione dei lavori”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento