rotate-mobile
Economia Ospedale - Parco San Felice / Viale Luigi Pinto

Parcheggi: ecco le nuove tariffe, dal 2 aprile saranno eliminate 500 strisce blu

Ataf SpA comunica inoltre che domenica 31 Marzo, in occasione della Santa Pasqua, il servizio di trasporto urbano subirà una interruzione dalle ore 14.10 alle ore 16.10

In virtù di quanto previsto dalla delibera del Consiglio Comunale numero 5 del 13 marzo scorso, la tariffazione per la sosta nei parcheggi pubblici, a partire dal prossimo 2 aprile, subirà alcune modifiche. Nei pressi degli Ospedali Riuniti di Foggia, in viale Luigi Pinto, la tariffa oraria sarà di 0,50 centesimi mentre l’abbonamento giornaliero di 2,50 euro.

CARMINE VECCHIO ZONA FRANCA

In città ci vorranno invece 15 euro per l’abbonamento settimanale, 50 per quello mensile e 500 per quello annuale. Restano inalterate le altre tariffe. I permessi agevolati per i residenti non subiranno variazioni, gratuita la prima auto e 150 euro la seconda. Dalla stessa data sarà attuata anche la riduzione di circa 500 strisce blu.  Ataf SpA comunica inoltre che domenica 31 Marzo, in occasione della Santa Pasqua, il servizio di trasporto urbano subirà una interruzione dalle ore 14.10 alle ore 16.10.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi: ecco le nuove tariffe, dal 2 aprile saranno eliminate 500 strisce blu

FoggiaToday è in caricamento