menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tangente settentrionale: il 14 giugno si inaugura l’ultimo tratto di strada

E' il tratto di corsia di via Manfredi - angolo di via Trento. Lambresa: "Importante intervento che mira a migliorare gli standard di vita". Si potrà decidere di non percorrere più viale della Repubblica

Martedì 14 giugno alle ore 9.30, il sindaco di Foggia Gianni Mongelli e la vicesindaco con delega al Traffico, Lucia Lambresa, inaugureranno l’apertura dell’ultimo tratto della tangente settentrionale, vale a dire il tratto di corsia di via Manfredi – angolo via Trento in direzione piazzale Vittorio Veneto dove è ubicata la stazione ferroviaria.

Con l’apertura di questo ultimo tratto di strada i veicoli provenienti da via Manfredonia, via San Severo e via Lucera, non saranno più obbligati a percorrere viale della Repubblica e le strade del centro cittadino per raggiungere la stazione ferroviaria. “Si completa un’opera pubblica di grande valore – commenta la vicesindaco - che avrà notevoli e positive ripercussioni sul traffico veicolare e sui livelli di inquinamento acustico e atmosferico, permettendoci di liberare in parte le vie del centro cittadino, meno gravato dalle automobili dirette alla stazione ferroviaria. Questo ultimo intervento sarà seguito da altri che andranno sempre nella direzione di migliorare gli standard qualitativi della nostra città”.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Puglia in bilico tra il giallo e l'arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento