menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Stelvio, il Suv dell'Alfa Romeo

Stelvio, il Suv dell'Alfa Romeo

A Foggia voilà ‘Stelvio’, il primo suv targato Alfa Romeo solo da Euro Vector

Una "prima" molto attesa, per la quale la concessionaria Euro Vector, esclusivista a Foggia e provincia del gruppo italiano Fiat Chrysler Automobiles, non ha deluso le aspettative dei numerosi fans

L’attesa è finita: per tutti gli appassionati di motori anche a Foggia è arriva lo Stelvio! Porte aperte oggi ma anche domani da Euro Vector per la presentazione del primo Suv targato Alfa Romeo. Prende il nome dal passo di montagna, il secondo più alto d’Europa, collocato sul versante altoatesino e teatro di numerose corse ciclistiche e automobilistiche, il primo crossover Suv della storica casa automobilistica italiana.

Una “prima” molto attesa, per la quale la concessionaria Euro Vector, esclusivista a Foggia e provincia del gruppo italiano Fiat Chrysler Automobiles, non ha deluso le aspettative dei numerosi fans: apertura straordinaria sabato e domenica mattina, orario continuato e tutto lo staff pronto ad accogliere quanti vorranno provare l’ebrezza di provare e ammirare il primo Suv del Biscione.

L’Alfa Romeo Stelvio debutterà con un allestimento First Edition ed un prezzo d’attacco di 57.300 euro. Sarà disponibile inizialmente con il propulsore 2.0 Turbo benzina da 280 cavalli, con cambio automatico 8 rapporti e con trazione integrale Q4, ed un sistema di infotainment con display 8,8".

Progettata nel centro ingegneristico Alfa Romeo di Modena e prodotta nella fabbrica di Cassino, le prime recensioni parlano di un capolavoro di ingegneria e meccanica, design e tecnica per un modello interamente made in Italy che è pronto a sfidare i maggiori competitor mondiali. Alfa Romeo Stelvio è pronto a fare il suo ingresso nel mondo delle auto, ed a Foggia è pronta a fare il suo debutto presso la concessionaria Euro Vector.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento