Spegea master day

La presentazione dei master Spegea, si articolerà in 3 giorni

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Investire in un master, in tempi di disoccupazione giovanile, porta ottimi risultati. Secondo una ricerca Alma Laurea, 8 ragazzi su 10 trovano una occupazione nel giro di un anno dal raggiungimento del titolo post-laurea. Fornire competenze teoriche e pratiche subito spendibili nel mondo del lavoro, seguire e presentare i diplomati master direttamente alle aziende e puntare sul placement costante e coerente con i propri obiettivi professionali.

Sono queste le finalità che Spegea - azienda nata nel 1981 per volontà dell'Associazione degli Industriali di Bari, leader nella formazione manageriale e imprenditoriale - si prefigge nei master in "Management delle Risorse Umane" e "General Management e Sviluppo d'impresa" (MAGEM) accreditato ASFOR.

La presentazione dei master Spegea, si articolerà in 3 giorni: mercoledi 8 ottobre alle ore 11 presso la sede della business school a Bari in via Amendola 172 C, giovedi 9 ottobre alle ore 11 presso Confindustria Matera, per concludersi venerdi 10 ottobre alle ore 11 all'Università di Foggia, Auditorium "Bruno Di Fortunato".

Durante la presentazione, il direttore di Spegea Business School Vito Carnimeo, i coordinatori dei master ed ex Alunni senior e junior, saranno a disposizione per tutte le informazioni sui master e stage post master presso prestigiose aziende. La partecipazione agli eventi sarà anche una possibilità per scoprire come ottenere l'esonero totale e parziale delle spese del master in "General Management e Sviluppo d'impresa" (MAGEM). Per informazioni scrivere a master@spegea.it o telefonare al numero 0805919411.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento