Economia

Domani sopralluogo al Gino Lisa, ma non si parte. Blue Wings: “Voli sospesi”

I responsabili della compagnia effettueranno un sopralluogo in aeroporto, al fine di verificare che le procedure atte a supportare le attività di volo, siano state poste in essere

Non avendo ricevuto alcuna comunicazione ufficiale da Aeroporti di Puglia, che avrebbe risolto, “sia pure parzialmente” le problematiche insistenti sullo scalo foggiano, la Blue Wings conferma che lunedì 27 ottobre il Fokker 50 dell’Air Vallee non decollerà per Milano, ma i responsabili operativi della compagnia effettueranno un sopralluogo in aeroporto, al fine di verificare che le procedure atte a supportare le attività di volo, siano state poste in essere. “Constatato ciò, provvederemo in tempi brevissimi al ripristino della programmazione voli, attualmente sospesa” afferma il referente italiano Valerio Zifaro.

La compagnia londinese ribadisce anche di aver attivato tutte le procedure contemplate dalla ‘Carta dei Diritti del Passeggero’, aggiungendo che soltanto uno dei passeggeri ha accettato il rimborso del biglietto mentre la restante parte si è resa disponibile a procrastinare la prenotazione alla ripartenza dei voli. Per l’ufficialità della ripartenza voli bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani sopralluogo al Gino Lisa, ma non si parte. Blue Wings: “Voli sospesi”

FoggiaToday è in caricamento