rotate-mobile
Lunedì, 26 Settembre 2022
Economia Centro - Piazza Giordano / Corso Pietro Giannone

Sospensione della sosta a pagamento in alcune zone di parcheggio

Il vicesindaco con delega al Traffico, Lucia Lambresa, annuncia l'imminente eliminazione della segnaletica verticale ed invita i cittadini a segnalare qualunque anomalia o presenza di parcheggiatori abusivi

Il vicesindaco con delega al Traffico, Lucia Lambresa, ha emesso un’ordinanza con effetto immediato all’interno della quale sono state indicate le zone di parcheggio che non sono più soggette a pagamento. Almeno fino a quando l’Ataf non gestirà direttamente la sosta a pagamento.

Si è sciolta infatti la cooperativa che gestiva i parcheggi. Lambresa invita i cittadini a segnalare qualunque anomalia o presenza di parcheggiatori abusivi nelle seguenti strade: corso Roma, piazza della Libertà, corso Giannone, via Zappetta, piazza Giordano (lato Leone Centro e piazzale antistante il Banco di Roma), via Matteotti, via Petrone, piazza Marconi, via Lecce, via Taranto, via Brindisi e viale Colombo.

Nelle prossime ore l'ufficio al Traffico provvederà all'eliminazione della segnaletica verticale dalle zone interessate dall'ordinanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sospensione della sosta a pagamento in alcune zone di parcheggio

FoggiaToday è in caricamento