rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Acqua, erogazione sospesa in alcuni quartieri di Foggia

L’8 ottobre Acquedotto Pugliese sospenderà temporaneamente la normale erogazione per nove ore

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Per consentire il ripristino della funzionalità della condotta idrica che alimenta via Tratturo Castiglione, rotta a seguito di guasto improvviso, l’8 ottobre Acquedotto Pugliese sospenderà temporaneamente la normale erogazione nell’abitato.

La sospensione avrà la durata di circa nove ore, a partire dalle 20 con ripristino alle 5 del giorno successivo e riguarderà, in particolare, le seguenti zone: Villaggio Artigiani, Rione Martucci, Via Del Mare, Via Trinitapoli e zone limitrofe.

Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare disagi. Per informazioni chiamare il numero verde 800.735.735 o consultare la sezione “Che acqua fa” su www.aqp.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua, erogazione sospesa in alcuni quartieri di Foggia

FoggiaToday è in caricamento