rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Vieste / Via Santa Margherita

Risanamento reti idriche dell'acquedotto: il 14 aprile rubinetti chiusi a Vieste

La sospensione avrà la durata di 6 ore, dalle 10 alle 16 ed interesserà, in particolare, via Santa Margherita e via Generale Dalla Chiesa

Rubinetti chiusi a Vieste, dove i tecnici dell’Acquedotto Pugliese effettueranno interventi per il miglioramento del servizio nel centro cittadino. I lavori riguardano il risanamento delle reti idriche. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il prossimo 14 aprile.

La sospensione avrà la durata di 6 ore, a partire dalle 10:00 con ripristino alle 16:00 ed interesserà, in particolare, via Santa Margherita e via Generale Dalla Chiesa. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risanamento reti idriche dell'acquedotto: il 14 aprile rubinetti chiusi a Vieste

FoggiaToday è in caricamento