Economia Candela

Lavori per il risanamento delle reti idriche: rubinetti chiusi a Candela

L'annuncio da parte dell'Acquedotto Pugliese: per consentire l'esecuzione dei lavori, giovedì 6 ottobre la normale erogazione sarà sospesa a partire dalle 13 con ripristino alle 19

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Candela (Fg). I lavori riguardano il risanamento delle reti idriche.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il giorno 6 Ottobre 2016. La sospensione avrà la durata di ore n. 6, a partire dalle ore 13:00 con ripristino alle ore 19:00.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800.735.735, o visitare il sito di AqP

 (sezione “Che acqua fa?”), o seguire gli aggiornamenti su Twitter.

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per il risanamento delle reti idriche: rubinetti chiusi a Candela

FoggiaToday è in caricamento