Confcommercio Foggia: è Silvio Salvatori il nuovo presidente provinciale Federpreziosi

E’ il sindacato delle imprese orafe e gioiellerie

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Silvio Salvatori, imprenditore del settore di Foggia, è il nuovo presidente provinciale di Federpreziosi Confcommercio, il sindacato delle imprese orafe e gioiellerie. L'elezione è avvenuta ieri sera al termine dell'assemblea della categoria svoltasi presso la sede di  via Miranda.

Ad introdurre i lavori dell’assemblea è stato il presidente uscente del sindacato Amleto Loretti. Nel corso della riunione è stato eletto anche il nuovo direttivo del sindacato. Ne fanno parte i foggiani: Marco Bisceglia, Giuseppe Ciletti, Francesco De Matteo, Amleto Loretti, Alfredo Massimo. Oltre a loro entrano nell'organismo: Leonardo De Filippis di Apricena, Antonio Landi di Trinitapoli, Marcello  Ziccardi di Lucera.

Il neo presidente Salvatori nel ringraziare per la fiducia riposta in lui, ha chiesto la collaborazione di tutti i consiglieri per affrontare le varie problematiche di categoria,con particolare riferimento all’abusivismo di settore.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento