rotate-mobile
Economia

Servizio Civile, 20 nuovi posti disponibili in provincia di Foggia

Dieci i posti nei tre progetti del Consorzio Opus. Altrettanti quelli offerti dalla Società Cooperativa Sociale San Riccardo Pampuri. C'è tempo per consegnare la domanda entro il 26 giugno

Il gruppo Opus torna a ospitare 20 volontari di Servizio Civile Nazionale, con 4 progetti finanziati. I progetti del Consorzio Opus sono: 'Facciamo centro', dedicato all'assistenza dei disabili, che prevede 6 posti disponibili (2 per la sede di Alberona e 4 per la sede di Troia, di cui uno è riservato a un giovane con bassa scolarità); 'Luci alla ribalta', dedicato alle attività di aggregazione giovanile, che prevede 2 posti disponibili per la sede di Lucera; 'Bad network', dedicato all'educazione informatica, che prevede 2 posti disponibili, di cui uno riservato a un giovane disabile. 

Il progetto della Socitetà Cooperativa Sociale San Riccardo Pampuri è 'Spazi aperti', dedicato all'assistenza degli adulti in stato di disagio, che prevede 10 posti disponibili (6 per la sede di Foggia di cui un posto riservato a giovane disabile e 4 per la sede di San Nicandro Garganico, di cui uno riservato a un giovane con bassa scolarità). 

I giovani interessati troveranno il bando e il modulo di domanda che dovrà essere consegnato entro le ore 14 del 26 giugno, sul sito del consorzio Opus, e della cooperativa San Riccardo Pampuri

Per qualsiasi altra informazione ci si può rivolgere alla segretaria del gruppo Opus dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 18 chiamando il numero 0881725550. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio Civile, 20 nuovi posti disponibili in provincia di Foggia

FoggiaToday è in caricamento