Dopo atti vandalici riprende il servizio scuolabus al Campo Nomadi

Pasquale Pellegrino: "Siamo sicuri che gli stessi residenti del Campo Nomadi di Arpinova sapranno isolare e condannare ogni episodio di vandalismo"

Immagine di repertorio

Tutti i servizi riprenderanno regolarmente con particolare attenzione della Polizia Municipale, diretta ad evitare il verificarsi di episodi che possano mettere a rischio l’incolumità del mezzo e dei passeggeri. L’assessore alle Politiche Sociali, Pasquale Pellegrino, ha incontrato i rappresentanti delle segreterie aziendali dell’Ataf per trovare una soluzione ai problemi del servizio di collegamento tra il Campo Nomadi di Arpinova e il centro cittadino, soprattutto per il trasferimento dei ragazzi a scuola.

Sono due i servizi di trasporto dell’Ataf, il primo relativo allo scuolabus che riprenderà regolarmente a partire da lunedì prossimo. I mezzi di collegamento ordinario hanno continuato a funzionare senza interruzione. A fornire rassicurazioni anche il tenente Manzi, in rappresentanza della Polizia Municipale.

“Siamo impegnati, anche con l’interessamento del consigliere comunale, Palmieri, ad evitare che possano verificarsi episodi spiacevoli ai danni del personale dell’Ataf e dei mezzi dell’azienda, a causa di comportamenti poco corretti di alcuni passeggeri, ma siamo sicuri che gli stessi residenti del Campo Nomadi di Arpinova sapranno isolare e condannare ogni episodio di vandalismo” ha detto Pellegrino.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Addio a Padre Marciano Morra: per 20 anni fu amico e confratello di Padre Pio

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Otto minuti di follia: inseguimento da film tra auto e pedoni, l'incidente contro un muro e la cattura dei due fuggitivi

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento