rotate-mobile
Economia

Dopo atti vandalici riprende il servizio scuolabus al Campo Nomadi

Pasquale Pellegrino: "Siamo sicuri che gli stessi residenti del Campo Nomadi di Arpinova sapranno isolare e condannare ogni episodio di vandalismo"

Tutti i servizi riprenderanno regolarmente con particolare attenzione della Polizia Municipale, diretta ad evitare il verificarsi di episodi che possano mettere a rischio l’incolumità del mezzo e dei passeggeri. L’assessore alle Politiche Sociali, Pasquale Pellegrino, ha incontrato i rappresentanti delle segreterie aziendali dell’Ataf per trovare una soluzione ai problemi del servizio di collegamento tra il Campo Nomadi di Arpinova e il centro cittadino, soprattutto per il trasferimento dei ragazzi a scuola.

Sono due i servizi di trasporto dell’Ataf, il primo relativo allo scuolabus che riprenderà regolarmente a partire da lunedì prossimo. I mezzi di collegamento ordinario hanno continuato a funzionare senza interruzione. A fornire rassicurazioni anche il tenente Manzi, in rappresentanza della Polizia Municipale.

“Siamo impegnati, anche con l’interessamento del consigliere comunale, Palmieri, ad evitare che possano verificarsi episodi spiacevoli ai danni del personale dell’Ataf e dei mezzi dell’azienda, a causa di comportamenti poco corretti di alcuni passeggeri, ma siamo sicuri che gli stessi residenti del Campo Nomadi di Arpinova sapranno isolare e condannare ogni episodio di vandalismo” ha detto Pellegrino.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo atti vandalici riprende il servizio scuolabus al Campo Nomadi

FoggiaToday è in caricamento