Economia Viale Manfredi

Amgas Blu, sconti per 800 famiglie foggiane in difficoltà

600mila metri cubi, del valore di circa 80mila euro, è lo stock messo a disposizione di pensionati e lavoratori dipendenti con un ISEE inferiore ai 12mila euro anni

Ogni metro cubo di gas consumato varrà 10 centesimi, vale a dire il 10% del costo del metano. Il rimborso riguarderà le famiglie che versano in condizioni di particolare disagio. La decisione – che come dichiarato dal presidente Fulvio Zugno, mira a garantire e a favorire un rapporto costruttivo e sinergico con il territorio - è stata presa da Amgas Blu Srl del gruppo Ascopiave S.p.A. e comunicata in occasione di una conferenza stampa svoltasi nella Sala Energia del Palazzo Amgas.

600mila metri cubi, del valore di circa 80mila euro, è lo stock messo a disposizione di pensionati e lavoratori dipendenti con un ISEE inferiore ai 12mila euro anni. Ciò vuol dire che saranno circa 800 le famiglie che beneficeranno dello sconto e che saranno soddisfatte – come affermato dall’ex presidente Alfonso De Pellegrino – grazie anche alla collaborazione con i CAF di Cigl, Cisl e Uil. La palla passa al suo successore, Danilo Santoro, che ha sottolineato l’utilità di un’operazione che contribuirà ad evitare che famiglie in difficoltà precipitino nella povertà.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amgas Blu, sconti per 800 famiglie foggiane in difficoltà

FoggiaToday è in caricamento