Economia

Amgas Blu a sostegno della famiglie foggiane più colpite dalla crisi

L’iniziativa è stata realizzata con il supporto operativo dei sindacati confederali territoriali ed i C.A.F. di riferimento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Amgas Blu S.r.l. rafforza il profilo sociale della propria missione aziendale e attiva una misura di sostegno dedicata alle famiglie che versano in condizioni di maggiore disagio economico e finanziario.

L’iniziativa, realizzata con il supporto operativo dei sindacati confederali territoriali ed i C.A.F. di riferimento, sarà presentata alla città nel corso della conferenza stampa in programma mercoledì 9 ottobre, alle ore 11.00, presso la Sala Energia del Palazzo Amgas.

All’incontro con i giornalisti parteciperanno: il presidente di Ascopiave S.p.A. Fulvio Zugno, il sindaco di Foggia Gianni Mongelli, l’amministratore delegato di Amgas Blu S.r.l. Doriano Venturini, il presidente di Amgas Blu S.r.l. Danilo Santoro, il direttore operativo di Amgas Blu S.r.l. Alfonso De Pellegrino, i segretari provinciali dei sindacati confederali Mena Trizio della Cgil, Emilio Di Conza della Cisl e Gianni Ricci della Uil.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amgas Blu a sostegno della famiglie foggiane più colpite dalla crisi

FoggiaToday è in caricamento