Sciopero 16 dicembre, si fermano anche gli autobus di Foggia

L'Ataf garantisce le fasce di garanzie dalle 12 alle 14.30 soltanto per gli studenti. Indetto dalle principali sigle sindacali: Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Trasporti, Orsa Trasporti, Faisa e Fast

Sciopero trasporti

Settore dei trasporti in tilt. Si preannuncia un venerdì nero, dopo un giovedì altrettanto problematico sul versante del trasporto ferroviario ed extraurbano.

Indetto dalle principali sigle sindacali: Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Trasporti, Orsa Trasporti, Faisa e Fast, lo sciopero nazionale di 24 ore dei trasporti riguarderà le metro, i tram e gli autobus.

Anche a Foggia si ferma il servizio espletato dall’Ataf che assicura una fascia di garanzia che va dalle 12 alle 14.30 per gli studenti.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • "Irresponsabile incoraggiare la didattica in presenza". Appello di Emiliano al mondo della scuola. "La mia non è una crociata"

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

Torna su
FoggiaToday è in caricamento