Amiu Foggia, il 15 novembre sciopera il comparto igiene ambientale
A confermarlo è l’Amiu di Bari, precisando però che l’inconveniente non addebitabile alla volontà di questa Società
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday
In seguito alla dichiarazione di sciopero regionale, indetto dalle confederazioni CGIL-CISL-Uil di Puglia per il giorno 15 novembre, le segreterie territoriali di FP-CGIL, FIT-CISL, UILT-UIL hanno proclamato uno sciopero del comparto di Igiene Ambientale articolato nelle ultime 4 ore della giornata, per ogni turno di lavoro.
Sono fatte salve le garanzie dei servizi minimi indispensabili previsti dalla legge 146/90. Nello scusarsi per l’inconveniente, non addebitabile alla volontà di questa Società, si invitano i cittadini a collaborare evitando, nella giornata su riportata, il conferimento dei rifiuti.
I più letti
-
1
Dal 17 gennaio, la Puglia torna 'arancione': cosa è consentito fare e cosa no
-
2
Luci accese e 'pupazzi' come clienti: "I tavoli vuoti sono tristi". L'originale protesta del bar ad Ordona: "Vogliamo solo tornare a lavorare"
-
3
Ristoratori dei Cinque Reali Siti consegnano le chiavi dei locali: "Ci hanno tolto la dignità di essere umani"
-
4
Scuola a piccoli passi. Nuova ordinanza valida fino al 23 gennaio: per il primo ciclo d'istruzione, le famiglie possono scegliere la Ddi