Saldi estivi, a Foggia e in Puglia dal 7 luglio al 15 settembre

Confrontare i prezzi originari con quelli indicati durante i saldi. Segnalare eventuali truffe

Saldi

Sono cominciati oggi e termineranno il 15 settembre i saldi estivi a Foggia e provincia, con qualche giorno di ritardo rispetto al 2011.

Negozi e vie del centro non sono stati ancora presi d'assalto. A scoraggiare gli acquisti ci pensano il caldo e la crisi. Piccoli accorgimenti non guastano agli utenti per non incappare in truffe o fregature.

Sulla merce in saldo deve essere indicato il prezzo di vendita, quello originario e la percentuale di sconto. Ai clienti suggeriamo pertanto di confrontare i prezzi prima e durante i saldi e di segnalare a chi di competenza eventuali truffe.

E’ importante inoltre porre molta attenzione all’integrità della merce. Spesso in questi periodi si tende a mettere in vendita capi d’abbigliamento, scarpe e oggetti che hanno dei difetti di fabbrica.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Addio a Padre Marciano Morra: per 20 anni fu amico e confratello di Padre Pio

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Otto minuti di follia: inseguimento da film tra auto e pedoni, l'incidente contro un muro e la cattura dei due fuggitivi

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento