rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Economia

Inaugurata la 'Sala 8 marzo contro la violenza sulle donne', a Motta Montecorvino

E' stata l'ennesima soddisfazione per Gli Angeli, in prospettiva dell'apertura di una terza sede dell'associazione a Lucera e, con alle spalle, due soli anni d'attività colmi di meriti e risultati.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

"Sala 8 marzo non resta solo una stanza dedicata alle donne, ma è un gesto concreto per dire basta ad ogni discriminazione di genere e violenza, nella nostra terra e nel mondo". Queste sono state le parole di Ester Urbano, presidente de Gli Angeli Onlus, in occasione dell'inaugurazione della 'Sala 8 marzo contro la violenza sulle donne'nome della nuova hall della sede di Motta Montecorvino, dell'associazione di protezione civile, inaugurata sabato scorso ed in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza alle donne.

L'evento, patrocinato dall'assessorato al Welfare della Regione Puglia, dalla provincia di Foggia e dalla diocesi Lucera-Troia, oltre che dal Comune di Motta Montecorvino, si è aperto con la santa benedizione del parroco di paese don Sergio Di Ruberto, scoprendo la targa e tagliando il nastro ai festeggiamenti veri e propri che hanno coinvolto l'intero paese, e non solo.

Erano presenti anche le massime cariche istituzionali tra cui il vice sindaco di Motta Montecorvino Michele Renzone, oltre che Vincenzo Battista presidente del coordinamento di protezione civile di Lucera. E' stata l'ennesima soddisfazione per Gli Angeli, in prospettiva dell'apertura di una terza sede dell'associazione a Lucera e, con alle spalle, due soli anni d'attività colmi di meriti e risultati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata la 'Sala 8 marzo contro la violenza sulle donne', a Motta Montecorvino

FoggiaToday è in caricamento