Economia

Un foggiano tra i 40 giovani lighting designer migliori al mondo: è Romano Baratta

E’ considerato tra i più talentuosi deisgner che lavorano nell'industria del design dell'illuminazione. Riceverà il trofeo durante la prestigiosa cerimonia di Design Lighting presso la London Hilton Park Lane.

Il foggiano Romano Baratta è stato designato tra i 40 "under 40" lighting designer migliori al mondo. Il suo nome compare, infatti, nella lista pubblicata sul sito del premio (https://awards.lighting.co.uk/2017s-hottest-young-lighting-design-talent-is-named/).

Baratta, che collabora con la Living Project (www.livingproject.it) sempre di Foggia, è presente all'interno di un programma internazionale nato per identificare i più talentuosi e promettenti professionisti che lavorano nell'industria del design dell'illuminazione.

20 uomini e 20 donne - selezionati da oltre 250 applicazioni - che rappresentano ben 16 diversi paesi, tra cui anche Islanda, Turchia, Australia, India, Cina, Brasile, Stati Uniti, Messico e Svezia. I progettisti riceveranno i trofei durante la prestigiosa cerimonia di Design Lighting di giovedì 4 maggio presso la London Hilton Park Lane.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un foggiano tra i 40 giovani lighting designer migliori al mondo: è Romano Baratta

FoggiaToday è in caricamento