Fibra ottica, avviati i lavori di ripristino del manto stradale
Completato l’intervento di ripristino dell’illuminazione al Villaggio Artigiani
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday
Sono stati avviati questa mattina i lavori di ripristino del manto stradale nelle vie e piazze della città dove si sta effettuando la posa dei cavi di fibra ottica. L’intervento di manutenzione straordinaria, finanziato dalla stessa ditta che ha effettuato gli scavi, è stato avviato dal centro cittadino e proseguirà verso quelle semicentrali.
Tecnici e operai dell’assessorato ai Lavori pubblici impegnati da oggi sull’impianto di illuminazione pubblica del comparto Biccari, dopo aver completato il programma di manutenzione straordinaria che ha interessato il Villaggio Artigiani. “Come concordato con il Comitato di quartiere – afferma l’assessore ai Lavori pubblici Leonardo Pietrocola – abbiamo coperto le buche e ripristinato la funzionalità dei pali della luce; ora stiamo concordando con AMIU la riorganizzazione del posizionamento dei cassonetti e del servizio di raccolta dei rifiuti”.
I più letti
-
1
Luci accese e 'pupazzi' come clienti: "I tavoli vuoti sono tristi". L'originale protesta del bar ad Ordona: "Vogliamo solo tornare a lavorare"
-
2
Grana Avvocatura, dipendente e dirigente in pensione battono cassa al Comune di Foggia: chiedono 400mila euro a testa
-
3
Acqua molisana nei rubinetti dei foggiani. La Regione punta sull'opera da 20 milioni: "Strategica e unica realizzabile"
-
4
Il Covid non ferma la voglia di investire dei foggiani: sono nate 3628 nuove imprese, ma hanno chiuso in 3314