Fibra ottica, avviati i lavori di ripristino del manto stradale

Completato l’intervento di ripristino dell’illuminazione al Villaggio Artigiani

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Sono stati avviati questa mattina i lavori di ripristino del manto stradale nelle vie e piazze della città dove si sta effettuando la posa dei cavi di fibra ottica. L’intervento di manutenzione straordinaria, finanziato dalla stessa ditta che ha effettuato gli scavi, è stato avviato dal centro cittadino e proseguirà verso quelle semicentrali.

Tecnici e operai dell’assessorato ai Lavori pubblici impegnati da oggi sull’impianto di illuminazione pubblica del comparto Biccari, dopo aver completato il programma di manutenzione straordinaria che ha interessato il Villaggio Artigiani. “Come concordato con il Comitato di quartiere – afferma l’assessore ai Lavori pubblici Leonardo Pietrocola – abbiamo coperto le buche e ripristinato la funzionalità dei pali della luce; ora stiamo concordando con AMIU la riorganizzazione del posizionamento dei cassonetti e del servizio di raccolta dei rifiuti”.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento