Economia San Severo / Vico Porta Foggia

San Severo, ripristinati 125 segnali stradali nel rione Porta Foggia

L'intervento consentirà di ripristinare l'ordine cittadino e di rispondere alle esigenze lamentate dai residenti. Inoltre quell'area verrà a breve interessata dai lavori di falciatura del verde

Dopo diversi anni di assenza sono stati ripristinati i segnali stradali nel rione di Porta Foggia. L'intervento, che prevede l'installazione di circa 125 segnali, consentirà di ripristinare l'ordine in quel rione cittadino e di rispondere alle esigenze lamentate dai residenti.

“Finalmente dopo diversi anni di abbandono – spiega l'Assessore ai Lavori Pubblici, Lino Albanese – e sollecitazioni che non hanno avuto seguito negli anni scorsi, l'Amministrazione Comunale ha risolto anche questo problema. La segnaletica stradale ripristinata consentirà agli automobilisti di rispettare il piano del traffico e di evitare situazioni di pericolo per la pubblica incolumità”.

Inoltre in quell'area a breve sarà interessata dai lavori di falciatura del verde. “Ancora una volta – aggiunge il sindaco Francesco Miglio – una situazione proveniente dal passato è stata risolta. Mi appello ora al buon senso dei cittadini e dei residenti affinché altri atti vandalici non finiscano per rendere vani gli sforzi dell'Amministrazione Comunale per rendere più decoroso quel quartiere e rendere più ordinato il traffico veicolare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo, ripristinati 125 segnali stradali nel rione Porta Foggia

FoggiaToday è in caricamento