rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Bando di concorso per 31 posti: la Provincia non lo revoca, ma lo rinvia

L'avvocato Antonio Gabrieli in più di un'occasione aveva chiesto al commissario prefettizio Fabio Costantini di revocarlo

Nessuna revocacosì come richiesto al commissario prefettizio dall’avv. Antonio Gabrieli - ma un rinvio: si tratta del bando di concorso della provincia di Foggia che mette a disposizione 31 posti di per le esigenze di funzionamento del sistema museale provinciale nonché di gestione dell’osservatorio turistico e dell’infopoint di Capitanata.

Questa la comunicazione che campeggia sulla home page del portale della provincia di Foggia: “Si comunica che il colloquio relativo alla selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la costituzione di n. 31 rapporti di lavoro subordinato, a tempo determinato e part-time (n. 25 ore settimanali), di categoria B – posizione economica B1 – area amministrativa, aventi la durata di tre anni, per le esigenze di funzionamento del sistema museale provinciale nonché di gestione dell’osservatorio turistico e dell’infopoint di Capitanata è rinviato a data da destinarsi giusta determinazione dirigenziale n. 1722 del 1.07.2014.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando di concorso per 31 posti: la Provincia non lo revoca, ma lo rinvia

FoggiaToday è in caricamento