Sosta per residenti: foggiani chiamati a rinnovare i permessi

Al fine di gestire al meglio l'iter del rinnovo dei permessi di sosta, i residenti saranno suddivisi per zona di appartenenza in maniera da evitare sovraffollamenti e ridurre i tempi di attesa

Ataf S.p.A. comunica che, a far data dal 23 ottobre 2017, saranno aperti gli sportelli dell'ufficio biglietteria sito presso il ‘Nodo Intermodale’ per il rinnovo dei permessi di sosta per residenti, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30. Al fine di gestire al meglio l'iter del rinnovo dei permessi di sosta, i residenti saranno suddivisi per zona di appartenenza in maniera da evitare sovraffollamenti e ridurre i tempi di attesa.

La consegna della documentazione: le scadenze

I residenti appartenenti alle zone A, B e C dovranno obbligatoriamente consegnare la documentazione richiesta entro e non oltre l’11 Novembre 2017. I residenti appartenenti alle zone D, E, F e G dovranno obbligatoriamente consegnare la documentazione richiesta dal 13 al 25 Novembre 2017. I residenti appartenenti alle zone H, I, L, M, N, O, P, Q e R dovranno obbligatoriamente consegnare la documentazione richiesta dal 27 Novembre al 9 Dicembre 2017. I residenti appartenenti alle zone S e T dovranno obbligatoriamente consegnare la documentazione richiesta dall’ 11 al 30 Dicembre 2017.

Il regolamento della sosta a pagamento nel Comune di Foggia e la planimetria delle zone con sosta a pagamento, potranno essere visionati presso l'ufficio biglietteria di Ataf, oppure scaricati dal sito aziendale. Per i residenti in possesso di casella di posta elettronica certificata personale, sarà possibile inoltrare la documentazione all’indirizzo mail dell’azienda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

  • Blitz antidroga nell'alto Tavoliere: una dozzina di arresti e perquisizioni nell'operazione 'Jolly'

Torna su
FoggiaToday è in caricamento