rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

Amgas, Ataf e AmService: rinnovate le nomine nei CdA delle partecipate del Comune

Rinnovate le nomine alla carica di presidente di Raffaele Ferrantino, Pier Luca Fontana e Daniele Mobilia fino alla data di approvazione del bilancio di esercizio 2017

Franco Landella ha rinnovato le nomine dei rappresentanti del Comune di Foggia nei consigli di amministrazioni delle società partecipate Ataf, Amgas e AmService, quest’ultima società indirettamente partecipata dal Comune di Foggia attraverso Amgas SpA che ne detiene la totalità del capitale.

Sono state rinnovate le nomine di Raffaele Ferrantino alla carica di presidente dell’Ataf, del suo vice Paolo Mongiello e della componente Carmela Catalano. Rinnovate anche quelle del CdA di Amgas, con il dott. Pier Luca Fontana che resta presidente, Antonio Maria Rosario Cristantielli vice e Maria Santovito componente.

Restano invariati i compensi mensili lordi di 800 euro ai presidenti e 500 ai vice e ai componenti. Le nomine decorrono dalla data dell’Assemblea dei Soci che approva il bilancio di esercizio 2015 e scade alla data di approvazione del bilancio di esercizio 2017.

Rinnovate anche le designazioni nel Consiglio d’Amministrazione di AmService, del dott. Daniele Mobilia alla carica di presidente, del vice Umberto Candela e di Nataly Amodeo alla carica di componente. In questo caso i compensi mensili lordi riconosciuti agli amministratori sono inferiori. Al presidente vanno 306,66 euro mentre al vice e al componente 180 euro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amgas, Ataf e AmService: rinnovate le nomine nei CdA delle partecipate del Comune

FoggiaToday è in caricamento