Economia

Foggia, personale Amgas in giro a rilevare consumi del metano: “Utenti collaborate”

Avviata la periodica rilevazione dei consumi di gas metano Amgas Spa effettua tale servizio per i clienti di tutte le società fornitrici

Amgas S.p.A. ha dato il via alla periodica campagna di rilevamento dei consumi che interessa tutti i clienti del territorio di Foggia, a prescindere dal fornitore del gas metano. La società di proprietà comunale, infatti, è titolare della gestione e della manutenzione della rete di distribuzione del metano e svolge il rilievo dei consumi per comunicare alle società di vendita quelli effettivi dei clienti, verificando al tempo stesso eventuali anomalie riconducibili al malfunzionamento degli impianti.

Gli operatori di Amgas S.p.A., dunque, sono abilitati alla lettura dei contatori che registrano i consumi di gas fornito da: AmgasBlu, EnelGas, Gaz de France, Edison, ecc. Agli utenti si chiede di collaborare con il personale di Amgas S.p.A. nel loro stesso interesse, giacché la lettura dei contatori evita l’addebito in bolletta di consumi non ancora effettuati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia, personale Amgas in giro a rilevare consumi del metano: “Utenti collaborate”

FoggiaToday è in caricamento