Economia Carapelle

Servizio idrico, riduzione della pressione: a Carapelle, Borgo Mezzanone e Borgo Incoronata

Dal 14 al 28 settembre per via dei lavori che riguardano il risanamento del grande adduttore idrico, denominato condotta Integrativa per la Capitanata

Dal 14 al 28 settembre stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo di Borgo Mezzanone, Borgo Incoronata e delle zone alte di Carapelle, avvertiranno disagi per via della temporanea riduzione della pressione nelle reti, mentre la normale erogazione idrica potrebbe subire leggeri squilibri, per via dei lavori che riguardano il risanamento del grande adduttore idrico, denominato condotta Integrativa per la Capitanata. 

Gli interventi, che Acquedotto Pugliese sta effettuando per il miglioramento del servizio, provocherà cali di pressione nelle reti per circa due settimane a partire dalle 8 del 14 fino allo stesso orario del 28.

AqP raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà, eventualmente, alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate presso i luoghi indicati dalle Amministrazioni Comunali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio idrico, riduzione della pressione: a Carapelle, Borgo Mezzanone e Borgo Incoronata

FoggiaToday è in caricamento