Venerdì, 29 Ottobre 2021
Economia

Dopo le polemiche riapre via Zannotti, via dello shopping chiusa per lavori

Confesercenti di San Severo ringrazia l’amministrazione comunale, ma precisa: “Polemica poteva essere evitata se ci fosse stata programmazione tra l’ente le organizzazioni di categoria”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Riaperta via Zannotti a San Severo. La decisione è stata adottata dall’amministrazione comunale che ha apportato alcune modifiche alle modalità di rifacimento dei marciapiedi previsti nell’ambito del Piano di rigenerazione urbana. Un provvedimento che Confesercenti giudica positivo, soprattutto per quanto concerne la tempistica.

Dopo la denuncia della nostra Associazione, che aveva raccolto le istanze dei negozianti, il Comune di San Severo non ha fatto trascorrere molto tempo per intervenire sul caso nel pieno rispetto dei diritti dei commercianti di quella zona della città. Una polemica che poteva essere evitata se ci fosse stata la necessaria programmazione tra l’Ente le Organizzazioni di Categoria. Esperienza e prassi magari da applicare in futuro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo le polemiche riapre via Zannotti, via dello shopping chiusa per lavori

FoggiaToday è in caricamento