menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio (ph. Ansa)

Immagine di repertorio (ph. Ansa)

Fase 3 e riaperture in provincia di Foggia: quattro uffici postali dei Monti Dauni tornano al consueto orario

Tornano operativi 6 giorni alla settimana gli uffici postali mono turno di Casalvecchio di Puglia, Monteleone di Puglia, Panni e Volturino (orario 8.20 – 13.35, sabato 12.35)

Continua la progressiva riapertura degli Uffici Postali nella provincia di Foggia. Poste Italiane fa un altro passo verso la normalizzazione, portando alla piena operatività altri quattro uffici della provincia.

Tornano operativi 6 giorni alla settimana gli uffici postali mono turno di Casalvecchio di Puglia, Monteleone di Puglia, Panni e Volturino (orario 8.20 – 13.35, sabato 12.35).

Tale riapertura è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass negli uffici postali con il bancone ribassato e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini. 

Poste Italiane invita i cittadini a recarsi presso gli Uffici Postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.

Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli uffici postali sono reperibili sul sito internet www.poste.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Proprietà e benefici delle fave

Attualità

O la si salva o la si uccide

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento