Sabato, 15 Maggio 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Parrucchieri e centri estetici riaprono: "E' come se fosse il primo giorno". Le clienti: "Finalmente, per noi è necessario"

Dopo sei settimane, oggi hanno riaperto parrucchieri ed estetisti anche a Foggia. Le interviste a Marika Rubano e Loreta Ricotta

Parrucchieri ed estetisti hanno ripreso a lavorare. Dopo sei settimanedi zona rossa, nel corso delle quali non sono mancate le proteste simboliche e non (c'è chi ha sfidato i controlli e aperto rivendicando il diritto al lavoro), questa mattina in tutta la Puglia migliaia di attività hanno alzato nuovamente le saracinesche e ripreso a "coccolare" i clienti. 

"E' come se fosse il primo giorno" il commento di Marika Rubano, parrucchiera e titolare dell'omonima attività di via Vittime Civili. Le fa eco una cliente: "Finalmente, siamo contentissimi". E' dello stesso avviso della collega Loreta Ricotta, responsabile dell'istituto di bellezza e di estetica oncologica 'Il Cigno': "Ci si sente emozionatissimi, è come se fosse il primo giorno. L'estetista è una necessità, non un lusso". I clienti non hanno perso tempo e si sono precipitati per usufruire di un momento di relax:  "E' necessario"

Si parla di

Video popolari

Parrucchieri e centri estetici riaprono: "E' come se fosse il primo giorno". Le clienti: "Finalmente, per noi è necessario"

FoggiaToday è in caricamento