Sabato, 31 Luglio 2021
Economia Via Giuseppe Verdi

Dopo un’attesa di 50 anni, a via Verdi arriva l’acqua

Fanno festa gli abitanti apricenesi: sono stati eseguiti i lavori per la realizzazione del tronco idrico di via Verdi per consentire a ogni nucleo familiare di avere la propria utenza domestica

Una giornata importante per i residenti di via Verdi. Dopo decenni di sollecitazioni, nelle ultime settimane sono stati eseguiti i lavori per la realizzazione del tronco idrico di via Verdi per consentire a ogni nucleo familiare di avere la propria utenza domestica.

“Mi sono immediatamente attivato per dare una mano a questi nostri concittadini mai ascoltati prima perché trovavo assurdo che nel 2016 ci fossero 15 famiglie che utilizzavano l’acqua potabile su un’unica utenza di una strada limitrofa e pagando costi altissimi per un bene primario”, - dichiara il Sindaco Antonio Potenza- “desidero ringraziare l’Acquedotto Pugliese nelle figure degli Ingegneri Ancora, Mecca e Morelli, che si sono adoperati molto velocemente in questi ultimi mesi per risolvere questo problema. Ringrazio anche i cittadini che hanno avuto molta pazienza per così tanti anni. Ritengo sia questo lo spirito di servizio che una Amministrazione debba mettere in atto per i propri cittadini”, conclude Potenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo un’attesa di 50 anni, a via Verdi arriva l’acqua

FoggiaToday è in caricamento