rotate-mobile
Economia San Severo

San Severo città "smart": raccomandate spedite da casa con il "postino telematico"

E' una delle località servite dagli oltre 26.300 portalettere dotati di palmare, in grado di accettare tutte le Raccomandate destinate sul territorio nazionale e rilasciare immediatamente la ricevuta di spedizione

San Severo, una città sempre più smart, con il “postino telematico”. Il centro del Tavoliere, infatti, è inserito nell’elenco delle città italiane abilitate al nuovo servizio Raccomandata DaTe il “postino telematico.

Il nuovo servizio offerto da Poste Italiane permette di spedire raccomandate direttamente da casa o dall’ufficio grazie al postino telematico, il portalettere dotato di palmare, stampante e pos per i pagamenti.

La città di San Severo è una delle località servite dagli oltre 26.300 portalettere dotati di palmare che, tramite appuntamento, possono accettare tutte le Raccomandate, anche con avviso di ricevimento, destinate sul territorio nazionale e rilasciare immediatamente la ricevuta di spedizione.

Il pagamento della spedizione potrà avvenire in contanti o utilizzando le carte di pagamento. Fino al 31 marzo 2014, Poste Italiane offre il servizio a domicilio “DaTe” al prezzo promozionale di 2 euro. Un servizio molto utile per i cittadini, le imprese e i professionisti, che consente alla nostra città di essere più tecnologica e competitiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo città "smart": raccomandate spedite da casa con il "postino telematico"

FoggiaToday è in caricamento