Assegno pro Telethon dai supermercati ‘La Prima’: raccolti 11.654,20 euro

Trend positivo anche in provincia, come ad Apricena, dove nel giorno dell’Epifania si è concluso il ricco cartellone di iniziative realizzato da associazioni e volontari

L'assegno pro Telethon

Per il secondo anno consecutivo, i supermercati ‘La Prima’ contribuiscono in modo rilevante alla raccolta fondi pro Telethon. E’ di 11645,20 euro, infatti, la cifra raccolta dai dipendenti e clienti per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare del coordinamento provinciale di Foggia-.

NICO PALATELLA, COORDINATORE PROVINCIALE TELETHON: “A nome del coordinamento provinciale ringrazio i supermercati La Prima nella persona di  Luigi Giannatempo e del direttore dei supermercati Marcello Aquino per l’impegno profuso, ma soprattutto per aver creduto nel messaggio di speranza di Telethon e aver creato un sistema virtuoso di raccolta fondi che, già lo scorso anno, ha ottenuto il plauso della sede centrale durante l’annuale congresso dei coordinatori. Posso dire con un pizzico di orgoglio che il Coordinamento di Foggia, in questi anni, ha creato un sistema virtuoso di raccolta fondi apprezzato in tutta Italia, basato sulla gestione manageriale degli eventi e della comunicazione e puntando sulle risorse umane come strumento vincente”.

Per il secondo anno consecutivo Apricena si conferma una comunità solidale e generosa. Venerdì 3 gennaio, sul palco di Casa Matteo Salvatore, una gremita platea ha partecipato all’evento Cabaretelethon, in cui si sono esibiti: i Gemelli Perversi, la Cammeriera Marr, Pierluigi Patimo, il duo cabarettistico Herpes, il cantautore di Apricena, Antonio Parisi, le allieve della Vertical Studio di Giovanna Nargiso, che hanno deliziato il pubblico con acrobatiche coreografie di pole dance, disciplina sportiva di origine circense che combina danza e ginnastica.

Il ricco cartellone di eventi della città del marmo e della pietra, che ha preso il via il 2 dicembre, si è chiuso nel giorno dell’Epifania con l’iniziativa A spasso con la Befana, a cura dell’associazione Noi TIM: musica, balli e simpatiche befane hanno intrattenuto il pubblico presso il Bar Palumbo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blitz antimafia a Foggia. Smantellato traffico di droga: 16 arresti, tra cui uomini della 'Società'

  • Coronavirus, l'avanzata dei contagi preoccupa la Puglia: "Si deve uscire solo per lavorare, istruirsi o altre gravi necessità"

  • Coronavirus, ordinanza di Emiliano sulle scuole: da lunedì sospese le lezioni in presenza per le ultime tre classi

  • Ecco la bozza del nuovo Dpcm: bar e ristoranti chiusi alle 18. Stop a palestre e piscine

  • 423 contagiati a Foggia, Landella firma l'ordinanza: vie e piazze della movida "chiuse" dopo le 21 nel fine settimana

  • La 'Società Foggiana' messa spalle al muro: 16 arresti. Duro colpo al narcotraffico della rete criminale del 'Primitivo'

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento