rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia Ordona Sud

Ipercoop Foggia: il 14 aprile la raccolta alimentare

Sabato 14 Aprile 2012 dalle 9,00 alle 20,00 riparte la raccolta a favore della famiglie bisognose, all'interno della Centro Commerciale La Mongolfiera.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Grazie alla fatica dei nostri volontari e alla generosità delle famiglie di Cerignola, Orta Nova e Stornarella che nei 17- 24 -25 -31 Marzo 2012 hanno donato parte della loro spesa, abbiamo aiutato 19 famiglie a Cerignola, 5 a Stornarella, 12 a Orta Nova e abbiamo portato il sorriso ai piccoli ospiti del Istituto gestito dalle Suore del Buon Consiglio di Cerignola con le uova della riffa che non sono state vinte.

Una generosità che ci spinge a continuare questa difficile avventura grazie anche alla preziosa collaborazione dell' Iper Coop di Foggia, infatti, sabato 14 Aprile 2012 dalle 9,00 alle 20,00 riparte la raccolta a favore della famiglie bisognose, all'interno della Centro Commerciale La Mongolfiera.

 

Il Presidente

Leonardo Pietro Moliterni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ipercoop Foggia: il 14 aprile la raccolta alimentare

FoggiaToday è in caricamento