rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Ecco 'PublicApp': così i cittadini potranno segnalare disservizi in tempo reale

Il servizio è stato attivato dal Comune di Foggia per rispondere in materia di lavori pubblici, mobilità, attività economiche, e per fornire loro informative, indicazioni e risposte

Una 'app' per segnalare all'Amministrazione comunale disservizi in materia di lavori pubblici, mobilità, attività economiche, e per fornire loro informative, indicazioni e risposte.

Stiamo parlando del servizio 'PublicApp', che verrà presentato ufficialmente domani mattina, 13 giugno, alle 11.30, nella Sala Giunta di Palazzo di Città. La app è stata attivata dall’Amministrazione comunale per raccogliere in tempo reale le segnalazioni dei cittadini. Nell’occasione sarà anche presentato il progetto “FEA”, relativo alla firma elettronica avanzata.

Alla presentazione saranno presenti il sindaco di Foggia, Franco Landella, gli assessori comunali con delega all’Innovazione Tecnologica, Francesco Morese, e alle Attività Economiche, Claudio Amorese, i dirigenti dei Servizi Informatici, Democrafici, Politiche Sociali, Personale e Cultura, Paolo Affatato, Claudio Taggio, Nicola Ruffo, Ernesto Festa, Carlo Dicesare, ed il Segretario Generale, Maurizio Guadagno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco 'PublicApp': così i cittadini potranno segnalare disservizi in tempo reale

FoggiaToday è in caricamento