Tra tagli subiti ed evidenti criticità, la Provincia approva il ‘Bilancio’

Dopo la riunione del 3 novembre dell’assemblea dei sindaci con il presidente Miglio, l’Ente di Palazzo Dogana ha approvato in via definitiva il Bilancio di Previsione 2015

Palazzo Dogana

Il Consiglio provinciale ha approvato, ieri, in via definitiva il Bilancio di Previsione 2015, dopo aver acquisito  il parere positivo dell’assemblea dei sindaci, come previsto dalla legge Delrio n. 56/2014. Questa dispone appunto che, su proposta del presidente della Provincia, il Consiglio adotti gli schemi di Bilancio da sottoporre al parere dell'Assemblea dei Sindaci.

A seguito del parere positivo espresso il 3 novembre, con i voti che rappresentino almeno un terzo dei comuni compresi nella Provincia e la maggioranza della popolazione complessivamente residente, il Consiglio ha approvato in via definitiva il Bilancio dell'Ente. I vertici dell’Ente esprimono soddisfazione per l’equilibrio raggiunto  nonostante la mancanza di una legge di riordino e la presenza di evidenti criticità dovute ai tagli già subiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento