rotate-mobile
Economia

Contributo affitti: bando in scadenza, foggiani chiamati ad affrettarsi

Commissione provvederà a stilare la graduatoria con indicazioni del fabbisogno finanziario e del contributo attribuito a ciascuno nei limiti dei fondi stanziati.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il comune di Foggia ha deciso di prorogare la scadenza del bando per il contributo fitti per l’anno 2012 fino al 30 gennaio 2014. Questo consentirà di poter raccogliere ulteriori richieste e di dare altro sostegno al cittadino avente diritto che non era a conoscenza dell’opportunità. La domanda dovrà essere presentata in carta libera accompagnata dai documenti richiesti da bando.

Tutti i riferimenti del bando sono consultabili anche sul sito www.comune.foggia.it . Le domande saranno esaminate da una apposita commissione che, previa verifica del possesso dei requisiti di partecipazione, provvederà a stilare la graduatoria con indicazioni del fabbisogno finanziario e del contributo attribuito a ciascuno nei limiti dei fondi stanziati. Ricordiamo che il bando, prima di essere rinnovato, aveva scadenza 20 gennaio 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributo affitti: bando in scadenza, foggiani chiamati ad affrettarsi

FoggiaToday è in caricamento