Martedì, 19 Ottobre 2021
Economia Centro - Piazza Giordano / Piazza Giordano Umberto

Isola Pedonale, c’è la proroga fino a domenica. Il futuro in un incontro

Restano invertiti i sensi di marcia in Corso Garibaldi e Corso Cavour. Permane il doppio senso di marcia in via IV Novembre e via Capozzi. Previsto incontro Landella-commercianti

E’ stata prorogata fino a domenica 11 gennaio l’ordinanza del 15 dicembre scorso che estende l’area pedonale a via Lanza e Piazza Giordano. A deciderlo è stato il sindaco Landella, che annuncia un incontro con i rappresentanti degli esercenti e delle altre categorie interessate per individuare – scrive – una soluzione che tenga conto delle varie esigenze.

Resteranno quindi invertiti, almeno fino a domenica, i sensi di marcia in Corso Garibaldi e Corso Cavour. Permane il doppio senso di marcia in via IV Novembre e via Capozzi.  Per questo motivo le linee provenienti da P.zza Cavour e dirette in Corso Garibaldi continueranno ad effettuare il seguente percorso: Via Torelli, Via della Repubblica, Via Sant’Eligio, Viale Giotto, Via Fuiani e Via Vittime Civili.

Le linee provenienti da Corso Cairoli e dirette in Piazza Cavour effettueranno il seguente percorso: Corso Cairoli, Via Tugini, Corso Giannone e Piazza Cavour. Mentre quelle di Viale Candelaro/Via San Severo e dirette a Piazzale Vittorio Veneto e Piazza Cavour effettueranno il seguente percorso: Piazza Sant’Eligio, Via San Lazzaro, Via Manfredi e Piazza Cavour.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola Pedonale, c’è la proroga fino a domenica. Il futuro in un incontro

FoggiaToday è in caricamento