Aziende, cooperative e consumatori in rete: con 'Spesa Utile' nuovi canali di vendita

Giovedì, a Lucera, la presentazione del progetto che punta ad accorciare la filiera e aprire nuovi canali di vendita

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Arriva anche a Lucera il sistema 'Spesa Utile'. Il progetto, promosso dall'associazione “Scod”, punta a mettere in rete le aziende che producono beni agroalimentari o di largo consumo con le cooperative sociali e i consumatori, accorciando la filiera e aprendo nuovi canali di vendita per le aziende. Tutti i dettagli verranno presentati alla cittadinanza il prossimo giovedì 6 febbraio, alle 18, nella sala conferenze dell'Opera San Giuseppe, in piazza Leonardo Murialdo, a Lucera.

All’incontro organizzato dalle associazioni SCOD, Strumenti e Figure e dall'Opera San Giuseppe, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Paidos e con Compagnia delle Opere Foggia, interverranno padre Diego Cappellazzo, direttore Opera San Giuseppe Lucera, Fabio Quitadamo, responsabile Spesa Utile per la provincia di Foggia e Gianni Finizio, presidente associazione Strumenti e Figure.

Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi inviando una mail all'indirizzo defilippis.scod@gmail.com o telefonando al numero di telefono 0881331493.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento