Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Economia

Aziende, cooperative e consumatori in rete: con 'Spesa Utile' nuovi canali di vendita

Giovedì, a Lucera, la presentazione del progetto che punta ad accorciare la filiera e aprire nuovi canali di vendita

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Arriva anche a Lucera il sistema 'Spesa Utile'. Il progetto, promosso dall'associazione “Scod”, punta a mettere in rete le aziende che producono beni agroalimentari o di largo consumo con le cooperative sociali e i consumatori, accorciando la filiera e aprendo nuovi canali di vendita per le aziende. Tutti i dettagli verranno presentati alla cittadinanza il prossimo giovedì 6 febbraio, alle 18, nella sala conferenze dell'Opera San Giuseppe, in piazza Leonardo Murialdo, a Lucera.

All’incontro organizzato dalle associazioni SCOD, Strumenti e Figure e dall'Opera San Giuseppe, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Paidos e con Compagnia delle Opere Foggia, interverranno padre Diego Cappellazzo, direttore Opera San Giuseppe Lucera, Fabio Quitadamo, responsabile Spesa Utile per la provincia di Foggia e Gianni Finizio, presidente associazione Strumenti e Figure.

Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi inviando una mail all'indirizzo defilippis.scod@gmail.com o telefonando al numero di telefono 0881331493.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aziende, cooperative e consumatori in rete: con 'Spesa Utile' nuovi canali di vendita

FoggiaToday è in caricamento