Economia

La ‘Pro Loco’ di Foggia è realtà: promozione e valorizzazione del territorio gli obiettivi

L'associazione 'Pro Loco città di Foggia', nata nell'ottobre 2014 e guidata da Giuseppe Croce, è stata iscritta nell'albo della regione Puglia

È di qualche ora fa l'ufficialità dell'iscrizione all'albo regionale dell'associazione turistica ‘Pro Loco Città di Foggia’. Dopo vari mesi di attesa per i tempi burocratici, poche ore fa i dirigenti di servizio dell'area "Servizi Turistici Regionali, sviluppo del Turismo e Promozione del Territorio" dott.sse Annamaria Maiellaro e Angela Gabriella Belviso, hanno firmato l’atto che sancisce di fatto l'ingresso di diritto nell’albo della regione Puglia.

L'associazione, che ha lo scopo di promuovere il turismo e valorizzare il territorio, è stata costituita lo scorso 9 Ottobre 2014, grazie all'impegno di alcuni giovani foggiani – guidati dal presidente Giuseppe Croce - che hanno ripreso l’attività precedentemente interrotta. Verrà presentata ai primi di settembre. Si tratta di una svolta significativa per Foggia, con un quasi ritorno al passato, ma con un look del tutto rinnovato che proverà a proiettare la città al futuro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ‘Pro Loco’ di Foggia è realtà: promozione e valorizzazione del territorio gli obiettivi

FoggiaToday è in caricamento