rotate-mobile
Economia Cagnano Varano

Si rinnova il direttivo della Pro Loco di Cagnano: Michele Coccia eletto presidente

Sarà affiancato da Angelo Cottin (vicepresidente), Samuele Scirocco (segretario) Mattea Draicchio (tesoriere), Michela D’Apolito (revisore dei conti) e dai consiglieri Tonia Di Maggio, Giuseppe Basile, Emidio Caldararo e Paolo Iacovelli.

Si rinnova il direttivo della Pro Loco di Cagnano Varano. Si rimette in moto un sodalizio pronto a lavorare per la promozione del territorio cagnanese e collaborare con altri enti e associazioni per organizzare al meglio l’offerta turistica locale.

Il nuovo direttivo riparte dalla presidenza di Michele Coccia.

"Volevo ringraziare il direttivo e tutte le persone che mi  hanno voluto in prima fila. Ripartiremo dalla nostra storia, dalle nostre tradizioni, dai nostri costumi e dal nostro patrimonio storico-artistico-culturale per costruire una nuova visione territoriale, più vicina ai settori produttivi e più attenta alle esigenze della gente cagnanese", afferma il presidente Coccia.

Il nuovo presidente sarà affiancato da un direttivo “battagliero e pronto ad agire nell’interesse del territorio”, come egli stesso sottolinea, composto da Angelo Cottin (vicepresidente), Samuele Scirocco (segretario) Mattea Draicchio (tesoriere), Michela D’Apolito (revisore dei conti) e dai consiglieri Tonia Di Maggio, Giuseppe Basile, Emidio Caldararo e Paolo Iacovelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rinnova il direttivo della Pro Loco di Cagnano: Michele Coccia eletto presidente

FoggiaToday è in caricamento