Premi alle scuole d'infanzia Arpi, Don Bosco, Acquaviva

Per il progetto “Verso il 150° dell’Unità d’Italia”, le scuole d’infanzia comunali verranno premiate 15 dicembre riceveranno

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Le scuole dell’infanzia comunali di Foggia ancora una volta in evidenza. Arpi, Don Bosco e Acquaviva riceveranno domani 15 dicembre alle ore 10.00 nella sala del tribunale di Palazzo Dogana un premio per aver partecipato brillantemente al progetto “Verso il 150° dell’Unità d’Italia”, attività promossa dall’assessorato provinciale alle Politiche Educative in collaborazione con l’Ufficio scolastico Regionale ufficio IX ambito territoriale di Foggia e la Consulta Provinciale degli Studenti.

Sarà anche l’occasione per presentare i lavori vincitori del concorso che sono stati valutati da una commissione. Una rappresentanza di ciascuna scuola costituita da bambini, da insegnanti ritirerà il premio. Parteciperanno alla cerimonia il dirigente Gloria Fazia, l’assessore  all’Istruzione del comune di Foggia Matteo Morlino e la direttrice delle scuole Filomena Arena.

La partecipazione al concorso è stato il momento conclusivo di un percorso di scoperta del sentimento di identità nazionale e di acquisizione della consapevolezza dei valori di libertà, unità, uguaglianza e democrazia su cui si fonda la nostra Repubblica.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento