rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Economia

Potito Belgioioso è il nuovo commissario della Fiera di Foggia

Continua dunque la gestione commissariale dell’ente di Corso del Mezzogiorno . Dirigente della Provincia di Foggia in pensione, sostituisce Giovanni Vitofrancesco.

La nomina, in cottura da qualche tempo, è stata notificata ieri, probabilmente in concomitanza con la visita del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, a Foggia, all’assemblea generale di Confagricoltura alla quale ha preso parte anche il ministro Maurizio Martina.

Potito Belgioioso, già dirigente della Provincia di Foggia, oggi in pensione, è il nuovo commissario della Fiera di Foggia. Sostituisce Giovanni Vitofrancesco. Dato in quota Leonardo Di Gioia, l’assessore regionale all’Agricoltura, sul suo nome pare sia confluito il benestare anche del secondo rappresentante foggiano dell’esecutivo regionale, Raffaele Piemontese.

Continua dunque la gestione commissariale dell’ente di Corso del Mezzogiorno, alle prese con una serie di problemi di difficile risoluzione che piomberanno sin da subito sulla scrivania dell’ingegnere. Dalla datata crisi di liquidità che non consente neanche l’erogazione regolare degli stipendi dei dipendenti, alla crisi di mercato, ad un processo di privatizzazione ancora tutto da definire, fino al contributo regionale, ancora al palo per l’annualità in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potito Belgioioso è il nuovo commissario della Fiera di Foggia

FoggiaToday è in caricamento