Posteitaliane per te: un’ampia gamma di servizi a domicilio

Grazie al “postino telematico” si possono eseguire su prenotazione operazioni di pagamento anche da casa o dal luogo di lavoro

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

ingresso poste v.le XXIV maggio-3Poste Italiane è ancora più vicina ai cittadini di Foggia, Cerignola, Lucera, Manfredonia, San Nicandro Garganico, San Severo e Trinitapoli con “Posteitaliane per te”, la nuova gamma di servizi a domicilio per rendere sempre più comode e semplici tante operazioni.

Con “Posteitaliane per te” è infatti attivo l’innovativo servizio che consente di prenotare il pagamento dei bollettini premarcati di tipo 896 ed effettuarlo direttamente dalla propria abitazione o dal luogo di lavoro, senza doversi recare all’ufficio postale, utilizzando Postamat o carta Postepay senza alcun costo aggiuntivo.

E’ anche prevista la spedizione di corrispondenza e pacchi e l’attivazione dei servizi di consegna personalizzata.

Grazie al “postino telematico”, dotato di palmare, Pos e stampante, il cittadino potrà tramite il call center prenotare il servizio “Posteitaliane per te” e scegliere personalmente l’ora, il giorno e il luogo in cui si verrà raggiunti dal portalettere per eseguire i pagamenti nella fascia oraria pomeridiana dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 20, e il sabato mattina dalle 8 alle 14.

Sarà sempre il postino telematico a consegnare a casa del cliente la Sim PosteMobile acquistata tramite Servizio Clienti. Tutti questi servizi non comportano alcun aggravio: il cliente pagherà al portalettere esclusivamente il costo del servizio richiesto, senza alcun sovrapprezzo o commissione. Per prenotare il servizio a domicilio  e  fissare un appuntamento basterà chiamare da rete fissa il numero verde 803.160 (scegliendo l’opzione “Servizi a domicilio”, all’interno delle voci Servizi postali, Servizi finanziari o Posteshop).

“L’obiettivo di Poste Italiane – spiega l’Ad, Massimo Sarmi è offrire ad un mercato sempre più esigente e diversificato una vasta gamma di servizi personalizzati, evoluti, studiati sulle esigenze del singolo cliente che sempre più spesso desidera poter scegliere i tempi e le modalità per eseguire transazioni finanziare in sicurezza, pagare le utenze, o effettuare servizi postali”.

 

Torna su
FoggiaToday è in caricamento