rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Economia

La Camera di Commercio si prepara al Porreca bis, è fatta: su di lui anche Confartigianato

A stretto giro di posta le "benedizioni" di Confindustria, Confagricoltura e Confartigianato. Mancano pochi soggetti associazionistici ma i numeri il presidente uscente dovrebbe ormai averli

E’ ormai fatta per la rielezione di Fabio Porreca alla presidenza della Camera di Commercio. Quando manca solo alcune associazioni agricole (Confagricoltura si è già espressa) e Confesercenti (che però non è rappresentata in consiglio al momento e bisognerà vedere se e quanti seggi otterrà col nuovo corso), politicamente, all’indomani dell’ articolo di Foggiatoday che ne  notiziava la ricandidabilità, sul nome del presidente uscente si sono espressi praticamente tutti. Dopo Confcommercio e Confindustria, arriva anche l’ok di Confartigianato.

“Alla luce del chiarimento del Mise riguardo la candidabilità di Fabio Porreca quale consigliere camerale della CCIA di Foggia, la Confartigianato ritiene sia il nome più giusto per la guida dell’ente” è scritto in una nota. “Il dott. Porreca, autorevole esponente della Confcommercio – con la quale la Confartigianato ha una solida tradizione di condivisione della vision- ha ricoperto il ruolo di presidente in un momento di profonda riforma delle CCIAA che sarebbe auspicabile continuasse a vederlo protagonista nel prossimo mandato”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Camera di Commercio si prepara al Porreca bis, è fatta: su di lui anche Confartigianato

FoggiaToday è in caricamento